Strada Traforo del Pino, 23

Commenti

LaPinta

il Top

scritto da LaPinta
19 settembre 2008 alle 03:35
0

Locale che da anni è il simbolo di Torino, stupendo. Si mangia bene al ristorante sopra dell'hotel Aston. Musica paura del dj Walter Benedetti, peccato sia aperto solo al sabato.

t123crazy

Il migliore di Torino!!!

scritto da t123crazy
6 maggio 2008 alle 02:32
0

Il posto è di perse suggestivo...
Poi è molto bello all'interno anche se è un po' più piccolo di una volta...
Soprattutto il privè...
L'unica cosa è che siete un po' brilli con tutti quegli specchi ci potrebbe essere qualche problema a trovare il bagno XDD...

m4rc0pz

:>

scritto da m4rc0pz
25 aprile 2008 alle 23:15
0

vero...quando si pagheggia sotto quel discesone è allucinante hahaha sembra di scendere all'inferno...apparte il pagheggio...è il top l'hennessy...poca feccia...buona selezione..gente di chieri ke nn fa mai male ahah...un kiss a enry...:)

LaSharon

HENNESSY è TORINO!

scritto da LaSharon
18 novembre 2007 alle 14:14
2

poche palle...il vero torinese ama l'hennessy, ormai si può dire che è l'unica discoteca che non è stata inflazionata e per il momento vuoi per la location (quasi in mezzo ai lupi) è l'unico posto dove ancora l'età media è alta (feste christal a parte!)
dai su da bravi torinesi ammettiamolo l'hennessy è stata la nicchia dei nostri sabati e venerdi notte!!!!! L'unica pecca che riconosco a questo locale, ragazzi è il parcheggio!!!! oddio sei fortunato se ti mettono nei primi 2 piani ma quando ti parcheggiano giù in fondo alla valle sperduta, avete presente fare quella rampa in salita per arrivare all'entrata???? oddeoooo!!!

maxfilino

carina ma di massa

scritto da maxfilino
14 novembre 2007 alle 18:59
0

Invitato da amici di Torino, decidiamo di andare all'Hennessy, al sabato, ampi gli spazi caratterizzano la location, ricordo un botto di gente e targhet pubblico eterogeneo.
Grandi passeggiate lungo e largo la discoteca ma nulla dippiù. Lo definirei come un posto molto commerciale......tutto questo 3/4 anni fa.


walker147

Stilosa disco in collina

scritto da walker147
11 Luglio 2007 alle 19:22
0

L'hennessy ha sempre regalato serate ignoranti al punto giusto. E' frequentata prinicipalmente da 30enni adesso, ma le serate sono belle e il locale super. Solo un po' lontano.

nuble

Quasi il Top

scritto da nuble
29 giugno 2007 alle 21:13
0

All'Hennessy sei sempre sicuro di non sprecare i tuoi soldi. Però bisogna vedere che serata c'è prima di andarci, perchè non è vicinissimo.. Nelle serate più In ci sono spesso calciatori e modelle, la musica è ottima e il locale sempre stiloso.. Le serate di coccoluto e dell'MTV one night erano da paura!