Via Modena, 55

Commenti

beejee

Belle serate live

scritto da beejee
20 gennaio 2010 alle 14:36
0

Nel fine settimana il locale offre musica commerciale e un'età media sui 28/30 anni, a volte il martedì o il mercoledì organizzano serate di musica live molto divertenti. L'ambiente è ampio e moderno, alterna zone poco illuminate a zone con colori accesi che danno una piacevole atmosfera generale.

cusmania

Cusmania

scritto da cusmania
26 aprile 2009 alle 21:44
0

Il locale è molto bello. Peccato che all'entrata si facciano problemi. Ogni tanto ti dicono che c'è bisogno della prenotazione, cosa lecita pensi, ma subito vedi che in quell'istante altre persone senza prenotazione entrano e quindi ti accorgi che non è un discorso di prenotazione ma di conoscenze o di gradimento immediato che hanno di te. (ovviamente il vestiario non e messo in discussione dato che camicia e giacca sono di diritto in questi casi) . In poche parole discriminazione.
Poi ti accorgi che per entrare con tanti amici basta entrare a piccoli gruppi, 2 o 3 persone con qualche ragazza. Pubblicita negativa per un posto bello e coinvolgente.
Un consiglio: ci sono molti altri posti belli a torino ove l'entrata non sia un problema. Spendete i vostri soldi altrove ove la coordialita e il buon giudizio all'ingresso vi possa far trascorrere una buona e piacevole serata.

princess09

Saturday night - fabulously funky!

scritto da princess09
1 aprile 2009 alle 18:37
0

Azimut is the place to be...very attic design with pipes and projected images on the walls... the people are good looking, the aperitivo fantastic and drinks well made.
I preferred saturday night, the dj was funky, the music house mix...fantastic!! and we had a great night.
It's not expensive like other clubs in turin.
Be aware of the "catwalkers"! if you don't want to be looked at head to foot...then don't go or don't care!

francies

Olà Veroooooo!!!!

scritto da francies
21 marzo 2009 alle 01:33
0

un saluto da Francesco alla divina accoglienza della grande Veronica!!!!
A prestoooo!!!!!!!
buona fiestaaaa!!!!!

buzz85

Locale storico appena rinnovato...

scritto da buzz85
9 ottobre 2008 alle 04:49
1

Un locale di design,potremmo sentirci a New York o a Londra per qualche ora... molto bello anche il ristorante al piano superiore...un loft molto lungo ma che con gli arredi giusti riesce ad essere molto accogliente...Spettacolare il pavimento trasparente che collega la zona "club" alla zona ristorante... l'ambiente,cibo di qualità e l'esperienza dei gestori lo rendono uno dei locali più cool di Torino!

nuble

Di Tendenza

scritto da nuble
2 Luglio 2007 alle 17:37
1

L'Azimut è un locale piuttosto di tendenza a Torino, nonostante si trovi in una zona che non è il massimo. Ci sono spesso dei Djs famosi che suonano essendo principalmente un disco bar. Andateci che merita.